About me

Mi chiamo Marcella e mi occupo di grafica e illustrazione.

Attraverso i miei lavori racconto storie, le mie e le vostre, dando voce alle emozioni, quelle che non sanno esprimersi con le parole: l'amore per il mio Pescatore di Tonni, Il mio bambino Focaccina e il mio cane Kora Gambalunga, la mia vita distratta e disordinata, i miei malesseri psicologici e le piccole gioie della quotidianità. 

Sono mamma, graphic designer e illustratrice.

Amo adattarmi ai progetti con cura e in ogni lavoro c'è un pezzetto di me: un dettaglio, una sfumatura, un'intenzione.

Quando non disegno curo le mie piantine, guardo film, serie tv, leggo libri e coltivo (oltre al basilico) anche la ricerca dell'autenticità. Credo che la bellezza viva proprio li: dove siamo sinceri, anche quando non siamo perfetti.

La Signora Autenticità

Non mi interessa il solito pippone del "non si mettono le dita nel naso", se poi appena il semaforo è rosso ci trasformiamo in minatori delle narici.

Non cerco perfezione, anzi cerco proprio il suo contrario: verità.

Se una cosa non mi va, non fingerò che sia meravigliosa. Se qualcosa mi pesa, non mi vedrai sorridere a forza.

Cerco di essere autentica, umana, viva. Ed essere autentica significa dire "oggi non ce la faccio" senza sentirmi in colpa.

Andiamo benissimo così come siamo, con le nostre storie imperfette ma sincere, con le fatiche, i dolori, con le nostre passioni vere, quelle che ti fanno brillare gli occhi senza bisogno di filtri.